Passa ai contenuti principali

Chi sono



Fabrizio Graffi: operatore olistico, pratica da anni tecniche di digitopressione in abbinamento alla moxibustione e al reiki, utilizzando anche una modalità mirata che, attraverso il colloquio, porta alla crescita personale dell’individuo.

Formatore per le tematiche dell'autostima e della consapevolezza.
Ha esperienze professionali nella consulenza aziendale e formazione. Ha assunto ruoli di rilievo in ambiti informatico, organizzativo e marketing per diverse realtà multinazionali.

Collabora con Simona Foglio presso il Centro benessere Rigenera a Vestone (Bs).

Conduce gruppi nel percorso di gestione dell’ansia e dello stress.

In sintesi, si occupa di promuovere benessere a vari livelli del sistema sociale (individui, coppie, famiglie, gruppi) utilizzando metodiche attive. La sua duplice esperienza aziendale e olistica gli permette di offrire un’ esperienza dove sono ben distinte le energie dalle risorse, ambedue ampliabili nei tempi e nell’unicità del cliente e del suo contesto.

E' presidente dell'associazione culturale Monos.
Contattami su WhatsApp

Commenti

Post popolari in questo blog

Benvenuta/o

L’autostima è forse una delle parole più diffuse quando si parla di problemi poiché questo concetto fa riferimento a qualcosa di vitale per ognuno di noi: sentirsi apprezzati e degni di stima per ciò che facciamo e le persone che siamo.  E' il risultato di conoscenze e della consapevolezza di sé ed è influenzato dalla esperienza affettiva ossia dalla nostra sensibilità nel provare e ricevere sentimenti; anche gli elementi sociali condizionano la percezione della propria autostima, pur essendo strettamente soggettiva e dinamica. In sintesi, il senso di autostima deriva dal rapporto tra successo e aspettative, un continuo divenire che rende necessario coltivare la nostra autostima giorno per giorno.  Spesso non ce ne rendiamo conto, ma la maggior parte dei comportamenti che assumiamo, specie quando siamo in uno stato di malessere, sono finalizzati, in fin dei conti, a sostenere la nostra autostima. Più le nostre aspirazioni sono basse o inesistenti, più abbiamo difficolt